Sempre più complicato l’arrivo di Randal Kolo Muani al Milan nella prossima sessione invernale di calciomercato! Ecco perché
Il possibile approdo di Randal Kolo Muani al Milan è sempre più difficile.
I rossoneri, come rivelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, hanno chiesto informazioni al Paris Saint-Germain per acquistare il centravanti nel mese di gennaio.
Un attaccante che la dirigenza vorrebbe regalare a Sergio Conceicao per rinforzare la rosa nel reparto offensivo. Il calciatore è ormai ai margini dei progetti della formazione francese come dimostrano le quattordici presenze complessive disputate finora per un totale di soli 453 minuti.
Ecco quali sono gli ostacoli nell’affare che porterebbe Randal Kolo Muani al Milan!
Calciomercato Milan, si complica l’arrivo di Randal Kolo Muani! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche Atalanta e Lazio su Warren Bondo. La situazione
Una situazione che ha però attirato non solo l’interesse del Diavolo ma anche di moltissime altre società. Dalla Juventus al Bayern Monaco passando per il Galatasaray e numerose squadre di Premier League.
Una concorrenza dove non sarà per nulla facile prevalere per il Milan. Anche a causa dello stipendio elevato di Randal Kolo Muani: 8 milioni di euro netti.
Una cifra che il Paris Saint-Germain non sembrerebbe disposto a coprire nemmeno in minima parte. Una condizione che, se dovesse essere mantenuta, porrebbe fine alle speranze dei sette volte campioni d’Europa di regalare l’attaccante francese a Sergio Conceicao.




