Il Milan si muove sul fronte calciomercato e vista la situazione Fikayo Tomori studia un colpo dalla Spagna. Ecco di chi si tratta
Fikayo Tomori è destinato a rimanere uomo mercato fino alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Questo, nonostante la volontà del nuovo tecnico del club di via Aldo Rossi Sergio Conceiçao di trattenere il difensore inglese. Si, perché l’Interesse della dirigenza della Juventus per il centrale ex Chelsea è davvero forte. Ecco che allora, in casa rossonera c’è la necessità di guardarsi intorno, per non farsi trovare impreparato in caso di addio dell’inglese.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo, ai rossoneri sarebbe stato offerto il difensore del Celta Vigo Óscar Mingueza. Si tratta di una classe 1999 spagnolo che è cresciuto molto in questa stagione in Liga, tanto che ha anche conquistato la maglia della Roja. Le sue statistiche parlano di 17 presenze totali, condite da 2 goal e 5 assist.
Milan, Moncada si muove sul fronte calciomercato: piace un difensore dalla Spagna. Ecco il suo profilo
Calciomercato Milan, il dopo Fikayo Tomori può arrivare dalla Spagna: ecco chi è
Il difensore sarebbe stato offerto dagli agenti sia al Milan che alla Roma. Per il momento, però, dal club di via Aldo Rossi non arrivano notizie di un’operazione che vuole entrare nel vivo. Sicuramente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più…




