Mohamed Salah lascerà il Liverpool con l’apertura del calciomercato estivo: tra sogno Milan e Arabia Saudita: dove può essere il suo futuro?
Mohamed Salah lascerà il Liverpool al termine della stagione e il suo futuro, ad oggi, è ancora tutt’altro che definito. Intanto, però, il CEO della Saudi Pro League Omar Mugharbel ha parlato della crescita del campionato Saudita e della possibilità che negli anni possono arrivare nuovi campioni del calibro di Cristiano Ronaldo. Ecco che allora, è d’obbligo accostare anche un giocatore come l’attaccante egiziano del Liverpool all’Arabia Saudita.
Il CEO, alla domanda sul futuro di Salah, ha risposto in maniera molto vaga e non ha voluto dare troppi spunti sul futuro dell’egiziano. Queste le sue dichiarazioni:
Dipende dai giocatori e dalle loro scelte. Per noi è importante avere campionissimi perché insegnano a 360° e l’esempio è quello di Cristiano Ronaldo
Certo è che, il numero 11 del Liverpool – il cui accordo con i Reds scadrà alla fine della stagione – è un target ben preciso per l’Arabia, che potrebbe offrire al giocatore un contratto da mille e una notte.
Milan, il futuro di Mohamed Salah potrebbe essere in Arabia Saudita: ecco la confessione
Calciomercato Milan, il futuro di Mohamed Salah è in Arabia Saudita? Lo scenario
LEGGI ANCHE Milan, retroscena Stefano Pioli: che lite con Zlatan Ibrahimovic. La confessione
Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile interessamento del Milan, anche se l’ingaggio del centravanti egiziano è davvero altissimo: circa 10 milioni di euro nette a stagione. Intanto Momo continua a incantare con la maglia dei Reds. Questi i suoi numeri ad oggi: 20 goal e 17 assist in 26 partite totali disputate.




