La vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan di Sergio Conceicao ha fatto il giro di tutte le prime pagine sportive nazionali e non…
Il Milan in Serie A ripartirà dalla sfida interna contro il Cagliari, i rossoneri vedranno l’esordio in Serie A di Sergio Conceicao con la spinta del proprio pubblico. I milanesi sono chiamati a reagire in campionato visto il ritardo accumulato in classifica, ma il Diavolo non può farsi piacere la graduatoria attuale. Motivo per cui servirà una serie consecutiva di risultati utili.
Ma prima di pensare al ritorno in campionato per i rossoneri è tempo di godersi il primo titoli stagionale, la Supercoppa Italiana segna l’inizio per ciclo Conceicao. Il quale non solo conquista il trofeo ma lo fa contro la rivale di sempre: l’Inter. I rossoneri iniziano il 2025 come meglio non potevano e le gesta del Diavolo hanno fatto il giro del mondo nelle prime pagine nazionali e straniere.
INDIVAOLATI



Milan, la Supercoppa Italiana fa il giro del mondo: le prime pagine
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Cristhian Mosquera se ne parlerà in estate: il motivo
A partire da casa nostra: La Gazzetta dello Sport titola: “Milan è bellissimo“, Tuttosport invece: “Super Sergio Milan“, mentre il Corriere dello Sport: “Diabolici“. Anche all’estero è stata ripresa la notizia della Supercoppa rossonera, come ad esempio in Portogallo, patria di Sergio Conceicao. A Bola scrive: “Conceicao ha già il suo primo trofeo“, considerando il fatto che è alla sua seconda panchina in rossonero. O Jogo: “Supercoppa epica per Sergio“, Record: “Svolta epica nella Supercoppa, Conceicao ha conquistato il titolo“. Infine Sport, quotidiano spagnolo, scrive: “Il Milan vince la Supercoppa nello scontro“.








