In vista del calciomercato invernale Tomori è finito nel mirino della Juventus e della Premier League: ecco la posizione del Milan
Non solo la Juventus. Il centrale di proprietà dei rossoneri Fikayo Tomori sarebbe finito anche nel mirino di alcuni club inglesi. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, squadre del calibro di Brighton e West Ham avrebbero inserito l’ex Chelsea nella lista dei desideri per quanto concerne la sessione estiva di calciomercato. Ricordiamo che negli scorsi giorni, si era parlato di un forte interesse anche del club bianconero.
Ecco che adesso, oltre alla Juventus, anche alcuni club di Premier League vorrebbero tentare il colpo per il difensore inglese, che fino alla permanenza di Paulo Fonseca aveva trovato davvero troppo poco spazio. Con l’arrivo di Sergio Conceiçao, invece, le gerarchie sembrano essere cambiate e nelle prime due del tecnico portoghese, Tomori ha sempre giocato.
Milan, Tomori piace alla Juventus ma non solo: ci sono anche alcuni club di Premier League. La situazione
Calciomercato Milan, non solo la Juventus: Fikayo Tomori piace anche in Premier League. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Per adesso, intanto, l’allenatore sembrerebbe aver bloccato la cessione di Tomori (valutato circa 25/30 milioni di euro), anche se sappiamo che nel Milan di oggi nessuno è incedibile, specialmente quando c’è l’interesse di club di Premier League. Questi i numeri dell’inglese ad oggi: 9 presenze in campionato, a fronte di 553 minuti.




