Il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao toglie Theo Hernandez dal calciomercato: le ultime sul rinnovo di contratto del francese
Nel giro di pochi giorni, il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha rivitalizzato Theo Hernandez, che dopo una prestazione ancora insufficiente contro la Juventus, ha sfoggiato una gara davvero clamorosa nel derby contro l’Inter e sembra finalmente uscito dalla crisi. Ecco che allora, il tecnico portoghese si starebbe imponendo con la dirigenza per blindare il terzino francese, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2026.
Ricordiamo che in questi mesi, il lavoro tra le parti c’è stato e la distanza adesso sia assottigliata. Certo è che, anche dalla parte del giocatore, è necessario che Theo scenda al di sotto dei 7,5 milioni di euro richiesti. La dirigenza del club di via Aldo Rossi, come fatto per Rafael Leão, avrebbe anche intenzione di spingersi intorno ai 6,5/7 milioni (bonus compresi). Questo, ovviamente, se le le prestazioni del francese dovessero rimanere sullo stesso livello di quella del derby.
Milan, Sergio Conceiçao vuole tenersi Theo Hernandez e spinge per il rinnovo: le ultime
Calciomercato Milan, Sergio Conceiçao blinda Theo Hernandez: le ultime sul rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo la Juventus: Fikayo Tomori piace anche in Premier League. La situazione
Le sensazioni sono abbastanza positive, ma adesso ci si aspetta grande continuità da parte di Theo. Intanto, Conceiçao ha le idee ben chiare e vuole assolutamente blindare il francese.




