Zlatan Ibrahimovic il fattore di calciomercato decisivo per arrivare a Rashford: ecco come lo svedese può arrivare all’attaccante al Milan
Marcus Rashford ha l’assoluta benedizione di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe giocare un ruolo chiave per l’arrivo dell’attaccante di proprietà del Manchester United. Ricordiamo che l’inglese e l’ex centravanti svedese, dal 2016 al 2018, hanno militato entrambi in Premier League nei Red Devils e insieme hanno collezionato un totale di 43 gare, a fronte di 1927 minuti.
In due occasioni hanno anche creato delle azioni da goal. Ecco che, quindi, il loro rapporto, da ormai più di cinque anni a questa parte, è davvero ottimo. Oggi, poi, Ibra e Rashford sono ancora amici fuori dal campo e questo potrebbe convincere il classe 1997 inglese ad unirsi al Milan, dove a dirigere c’è proprio Zlatan Ibrahimović.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic può essere la carta decisiva per arrivare a Rashford. Il motivo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic il fattore decisivo per arrivare a Rashford. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è il sogno estivo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Ricordiamo che, al momento, l’ostacolo principale della trattativa è rappresentato dall’altissimo ingaggio che percepisce il giocatore, che si aggira intorno ai 13 milioni di euro netti a stagione.
Nel corso della giornata di mercoledì 8 gennaio, poi, è andato in scena un incontro a casa Milan con gli agenti di Rashford e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti…




