Il Milan si muove sul calciomercato e Zlatan Ibrahimovic pesca in casa del Verona un rinforzo per la fascia destra. Ecco il nuovo obiettivo
Zlatan Ibrahimović guarda in casa e Hellas Verona per un possibile rinforzo sulla fascia destra. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il terzino destro gialloblù Jackson Tchatchoua. Questo a fronte della doppia partenza di Davide Calabria e Alessandro Florenzi, i cui contratti vanno in scadenza il prossimo 30 giugno e non saranno rinnovati.
Il camerunense è un titolare inamovibile della formazione allenata da Paolo Zanetti e dall’inizio della stagione ha collezionato la bellezza di 18 presenze in campionato, condite da 1 goal e 2 assist. La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. La dirigenza del club di via Aldo Rossi sta, quindi, tenendo la porta aperta ad una possibile trattativa.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic pesca in casa del Verona: ecco il nuovo Davide Calabria. Il profilo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic pesca in casa del Verona. Il nuovo obiettivo
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Cagliari, Gazzetta: Sergio Conceicao ritrova Rafael Leao e stupisce…
Cresciuto nelle giovanili del Charleroi, il terzino nato in Belgio, ma con nazionalità camerunense, si è poi trasferito al Verona nell’estate del 2023 in prestito, per poi essere riscattato. Viste le grandi prestazioni sfoggiate in questo avvio di campionato, Tchatchoua ha attirato l’interesse del Diavolo, che potrebbe fare un tentativo già nelle prossime settimane.




