Si muove il calciomercato del Milan e un titolarissimo del Manchester City si è proposto a Zlatan Ibrahimovic: ecco di chi si tratta
Kyle Walker è in uscita dal Manchester City e secondo quanto riportato da una clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra, sarebbe il Milan il club in pole position per l’arrivo del difensore. La conferma è arrivata anche da parte dello stesso allenatore dei Citizens Pep Guardiola, che dopo la vittoria sul Salford in FA Cup ha parlato così della situazione legata al 34enne:
Due giorni fa Kyle è venuto a parlarmi e mi ha chiesto di prendere in considerazione l’ipotesi di andare a giocare all’estero e di chiudere lì la sua carriera
Le conferme arrivano sia da parte del Telegraph, che da alcuni media spagnoli. Il Milan è, quindi, davvero in corsa per un titolarissimo del Manchester City e Zlatan Ibrahimovic sta preparando il colpo per il classe 1990, che visti i 34 anni sulle spalle, potrebbe liberarsi a un costo accessibile per i rossoneri. Ricordiamo che Walker milita nel City da ormai 7 anni e avrebbe intenzione di cambiare aria per chiudere la sua brillante carriera. Il Milan ci pensa seriamente.
CLAMOROSO – Mercato Milan, per la difesa può arrivare un rinforzo dal Manchester City
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, un titolarissimo del Manchester City si propone a Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: Marcus Rashford è forte ovunque. Theo? Non se ne vuole andare
Dall’inizio della stagione, l’inglese ha collezionato un totale di 15 presenze in campionato e 2 in Champions League. I rossoneri sono in pole position per l’arrivo del 1990, che ha confermato anche a Guardiola la sua volontà di cambiare squadra.




