Giorgio Furlani in questa sessione di calciomercato ha presentato un’offerta al Manchester United per portare al Milan Marcus Rashford…
Il Milan riparte dopo il pareggio interno contro il Cagliari, l’euforia post Supercoppa Italiana sembra essersi affievolita. Sergio Conceicao deve trovare il modo di far esprimere la meglio la sua squadra, a Ryad i giocatori avevano due grandi avversari (Juventus e Inter) ma devono trovare le motivazioni necessarie anche contro le altre squadre della Serie A.
Il Diavolo sta provando a cogliere l’opportunità di portare a Milanello Marcus Rashford, il quale è in rotta di collisione col nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim. L’attaccante inglese vuole cambiare aria e la società meneghina si è mossa immediatamente, c’è da considerare però anche la concorrenza rappresentata da Borussia Dortmund, Tottenham e Monaco. Si parla anche del Barcellona, ma i catalani hanno faticato a tesserare Dani Olmo (c’è anche pronto un ricorso della Liga contro i blaugrana in tal senso), motivo per cui di questa lista sembrerebbero quelli meno probabili.
L’inglese è il sogno di mercato del Diavolo
Calciomercato Milan, offerta di Giorgio Furlani per Marcus Rashford: ecco quando risponderà il Manchester United
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Reda Belahyane può lasciare Verona a gennaio: la cifra
Giorgio Furlani, secondo La Gazzetta dello Sport, ha presentato un’offerta al Manchester United. I Diavoli Rossi non hanno una scadenza per rispondere, ma tutto dovrebbe concretizzarsi oppure no (dipenderà dall’esito positivo o negativo) entra il fine settimana.
Nel frattempo la dirigenza milanista sta sondando anche altri profili per l’attacco, per non farsi trovare impreparata. Ma quello di Marcus Rashford resta in cima alla lista dei desideri dei rossoneri per gennaio. Staremo a vedere se l’ala inglese diventerà un nuovo rinforzo del Milan, oppure la società meneghina dovrà trovare un altro obiettivo per rinforzare il proprio reparto offensivo.