Il Milan si muove sul calciomercato in uscita: Emerson Royal e Pavlovic possono finanziare l’arrivo di Santiago Gimenez. La situazione
Il Milan si sta muovendo con forte insistenza sul fronte calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate, che per le uscite. Nelle ultime ore, sono circolate voci di un possibile doppio colpo in uscita per i rossoneri: stiamo parlando di Emerson Royal e Pavlovic. Entrambi acquistati la scorsa estate, non hanno convinto in questi primi mesi a Milano e adesso potrebbero già partire, regalando il Milan un tesoretto da circa 40 milioni di euro per mettere a punto l’arrivo dell’attaccante.
Il terzino brasiliano è, infatti, finito nel mirino del Galatasaray e del Fulham, che stanno preparando l’offerta. Dall’altra parte, invece, Pavlovic piace al Fenerbahce e l’operazione potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Con queste due cessioni, i rossoneri potrebbero accumulare circa 40 milioni, da investire per Santiago Gimenez. Centravanti del Feyenoord che rappresenta l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan.
Milan, Santiago Gimenez può arrivare subito grazie a Emerson Royal e Pavlovic
Calciomercato Milan, Emerson Royal e Pavlovic finanziano l’arrivo di Santiago Gimenez. La strategia
Ad oggi le statistiche dell’attaccante messicano parlano di 9 goal messi a segno in 14 partite tra campionato e Champions League (ricordiamo che il classe 2001 è stato fermo ai box per due mesi a causa di un problema alla coscia). Il Milan tiene viva la pista Gimenez e occhio al possibile anticipo della trattativa già nella sessione invernale di calciomercato…




