Adriano Galliani ha inserito Luka Jovic negli obiettivi di calciomercato del Monza, ecco la risposta dell’attaccante del Milan…
Il Milan di Sergio Conceicao prepara la sfida di San Siro contro il Girona, i rossoneri vogliono vincere per alimentare l’obiettivo ottavi di finale di Champions League. Soprattutto dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, gara che ha aumentato il ritardo sul quarto posto, adesso di proprietà della Lazio con 8 lunghezze i vantaggio sui milanisti ottavi.
Il Diavolo sta cercando di fare spazio in rosa per poter fare mercato in entrata, il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia è saltato ma un altro attaccante potrebbe fare le valigie. Stiamo parlando di Luka Jovic, il quale è diventato un obiettivo di calciomercato del Monza. Adriano Galliani deve sostituire Djuric e ha pensato al serbo ex Fiorentina.
L’aiuto di un vecchio amico
Calciomercato Milan, Adriano Galliani vuole Luka Jovic: la risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sergio Conceicao vuole mandare in campo subito Kyle Walker
Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio Luka Jovic avrebbe rifiutato la destinazione, ma bisognerà capire anche cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato. L’attaccante serbo fino a questo momento è sceso in campo 4 volte per un totale di 88′ stagionali, senza mai segnare o fornire assist. Il suo contratto scade il 30 giugno 2025 a 2,5 milioni di euro netti, motivo per cui alla fine senza condizioni vantaggiose per il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo al termine del suo contratto.