Santiago Gimenez piace al Milan per il calciomercato invernale e non chiude alla cessione. Ecco le parole che fanno sognare i rossoneri
Si avvicina sempre di più il possibile arrivo in rossonero di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano si è scatenato nella scorsa serata di Champions League e ha messo a segno una grande doppietta contro il Bayern Monaco. Al termine della sfida, poi, il centravanti di proprietà del Feyenoord è stato intervistato e ha lasciato aperta la porta ad una possibile cessione, facendo sognare i tifosi del Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Possibile ultima partita col Feyenoord? Vedremo cosa succede, queste sono settimane cruciali, lascio tutto nelle mani di Dio…
Ricordiamo che il giocatore in questione ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro all’interno del suo contratto che lo lega al club olandese. I rossoneri, però, sono fiduciosi di riuscire a convincere la dirigenza del Feyenoord con un’offerta da circa 35 milioni di euro. Adesso bisognerà capire se l’apertura arriverà, quindi, anche da parte del club.
Milan, Santiago Gimenez non chiude la porta alla cessione e i tifosi sognano. Ecco le dichiarazioni
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez apre alla cessione e fa sognare i tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Adriano Galliani vuole Luka Jovic: la risposta
I numeri dell’attaccante messicano parlano di ben 11 goal messi a segno in 15 partite tra campionato e Champions League (ricordiamo che il classe 2001 è stato fermo ai box per due mesi a causa di un problema alla coscia). Il Milan tiene viva la pista Gimenez e occhio all’apertura del giocatore…