Nelle pagelle di Empoli-Milan, dei tre principali quotidiani, Rafael Leao e Santiago Gimenez sono i migliori dei rossoneri di Conceição.
Un Milan che vince una partita davvero complicata con l’Empoli e lo fa grazie all’ingresso in campo di Rafael Leao e Santiago Gimenez e Christian Pulisic. I primi due segnano, Capitan America fornisce i due assist decisivi a testimonianza che questo Milan senza il suo numero 11 non ci può stare.
L’impatto di Santiago Gimenez nel campionato Italiano è stato subito decisivo, goal alla prima partita in Serie A e movimenti da grande attaccante che non si vedevano da diverso tempo in rossonero. I principali quotidiani sportivi in edicola, hanno premiato l’attaccante messicano con un bel 7 in pagella. Il commento de La Gazzetta dello Sport, è esplicito fa goal subito e deve giocatore subito da titolare. Sergio Conceição lo sa e da mercoledì lo metterà subito al centro dell’attacco rossonero.
Pagelle Empoli-Milan, Santiago Gimenez si presenta alla Serie A, Conceição ha finalmente il suo bomber
Pagelle Empoli-Milan, Rafael Leao e Santiago Gimenez trascinano Conceição alla vittoria . Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Empoli-Milan, Rafael Leao entra e decide. Santiago Gimenez si presenta alla Serie A
La palma di migliore in campo invece secondo il Corriere dello Sport, va a Rafael Leao che prende 7,5 in pagella, 7 invece per la Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Il portoghese apre le danze nella vittoria dei rossoneri, con un goal che non è proprio il suo marchio di fabbrica il colpo di testa su un cross pennellato da Christian Pulisic.