Il calciomercato estivo del Milan dovrà essere importante, intanto Zlatan Ibrahimovic ha deciso il futuro di Ruben Loftus-Cheek.
Il Milan si allena agli ordini di Sergio Conceiçao per affrontare il Feyenoord in Olanda, la partita di Rotterdam sarà importantissima. Infatti non è solo una questione economica andare agli ottavi ma anche di prestigio del club, Zlatan Ibrahimovic ha modificato la squadra a gennaio ma adesso bisogna iniziare a raccogliere i frutti.
Una partita dove i rossoneri avranno diverse defezioni, fuori Yunus Musah per squalifica, ancora fuori per infortunio Ruben Loftus-Cheek che dovrebbe rientrare per la partita di campionato contro l’Hellas Verona, assente anche Warren Bondo non inserito nella lista. Per questo motivo il tecnico portoghese andrà all’attacco dentro i fantastici 4 per provare a centrare subito la qualificazione.
Calciomercato Milan, Loftus-Cheek in uscita: i rossoneri sognano Samuele Ricci
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha deciso il futuro di Ruben Loftus-Cheek. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Daniele Bonera per ora resta in panchina, avanza la candidatura di un ex rossonero. Il nome
Intanto Zlatan Ibrahimovic sta già pensando al mercato estivo, le condizioni fisiche e i continui problemi fisici di Ruben Loftus-Cheek hanno convinto i rossoneri che in estate proverà a cedere il centrocampista inglese che ha una valutazione di circa 18 milioni di euro.




