La papera di Mike Maignan in Champions League contro il Feyenoord mette il Milan in grande difficoltà in vista del ritorno a San Siro…
Il Milan di Sergio Conceiçao sta preparando a Milanello gli ultimi dettagli per la sfida di Serie A contro l’Hellas Verona, gli scaligeri cercheranno il colpaccio in casa del Diavolo ma per i rossoneri sbagliare non è più una delle possibilità a disposizione. Questo vuol dire che da adesso in avanti i margini di errore saranno bassissimi.
Il portiere dei rossoneri Mike Maignan si è reso protagonista di una clamorosa papera sul tiro di Igor Paixão al 3′, da lì in poi anche il resto della squadra non ha mostrato il mordente necessario per ribaltare la sfida. Ma l’errore dell’estremo difensore è stato clamoroso, scelta di tempo sbagliata che ha costretto la squadra a riversarsi in avanti nel tentativo di recuperare.
Un errore che pesa
Milan, Mike Maignan si fa scappare la palla Champions League. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Milan, Arrigo Sacchi: Rafael Leao deve svegliarsi. Le parole
Ecco i voti dei principali quotidiani nazionali:
- La Gazzetta dello Sport 4 Regala l’1-0 con una papera colossale che può pesare tanto sulla qualificazione agli ottavi. Non ha occasioni per riscattarsi.
- Tuttosport 4 Paperata colossale sul goal di Paixao.
- Corriere dello Sport 4 Inaugura il match con le più classiche delle papere. Un errore pesantissimo per un portiere con la sua esperienza. Svarione che costa la sconfitta al Milan.
- Corriere della Sera 4 Pronti via, commette un errore macroscopico che indirizza la partita.