In merito al calciomercato, il Milan come riferisce il CorSport è a caccia del direttore sportivo, Zlatan Ibrahimovic ha messo Igli Tare come favorito
In casa Milan la situazione è molto calda, la Curva Sud prima con degli striscioni posti fuori Casa Milan e fuori il centro sportivo di Milanello e poi con un comunicato ufficiale sui profili social ha chiesto alla società di fare un reset societario. Per farlo serve prima di tutto prendere un direttore sportivo che manca da troppo tempo per una squadra come il Milan.
Come riferisce l’edizione odierna del CorSport, il primo nome sulla lista di Zlatan Ibrahimovic è Igli Tare che appare in vantaggio su Fabio Paratici. L’albanese è fermo dopo l’esperienza fatta con la Lazio, il suo nome è da tempo accostato al Milan.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non può sbagliare la scelta
Calciomercato Milan, CorSport: caccia al direttore sportivo, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Igli Tare? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição si affida a Santiago Gimenez: sa come far male alla Lazio. Il dato
Restano in lizza anche Andrea Berta, Nicholas Burdisso oltre all’ex Juventus Paratici, saranno settimane importanti per la scelta definitiva dei rossoneri che non possono permettersi una scelta sbagliata. Il clima attorno ai rossoneri è davvero infuocato e non si possono sbagliare più le scelte sia in dirigenza che in campo e in panchina.