Per la panchina del Milan, secondo Nicolò Schira può essere Maurizio Sarri il dopo Sérgio Conceição, l’agente lo ha proposto ai rossoneri
Il Milan dovrà provare a finire al meglio la stagione provando a centrare un posto in Europa prima di prepararsi all’ennesima estate dove ci sarà rivoluzione. Dalla dirigenza alle scelte di mercato e in panchina il Milan potrebbe cambiare la sua pelle.
Come riferisce Nicolò Schira sul suo profilo di X, per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore uno dei candidati può essere Maurizio Sarri, il suo agente lo ha proposto ai rossoneri che stanno valutando in vista dell’estate.
Panchina Milan, Maurizio Sarri o Cesc Fabregas per il dopo Sérgio Conceição
Maurizio #Sarri is still waiting for #ACMilan. His agent has offered him to #Milan, which are evaluating him as a possible candidate for the next season. #transfers https://t.co/EfkAqWLywt
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 28, 2025
Panchina Milan, Nicolò Schira: Maurizio Sarri può essere il dopo Sérgio Conceição. L’indiscrezione
Non c’è solo Maurizio Sarri per il post Sérgio Conceição sulla panchina del Milan, come riferisce Il Messaggero, c’è anche Cesc Fabregas. L’attuale tecnico del Como può rappresentare l’idea di ripartire da un progetto giovane e con una squadra che sa giocare bene a calcio. Nel frattempo il Milan ha messo nel mirino anche due giocatori del Como: Nico Paz e Assane Diao Diaoune.