I precedenti tra Milan e Salernitana sono sorprendenti: ecco i risultati ed i gol delle precedenti sfide tra rossoneri e granata all’Arechi
I rossoneri tornano finalmente in campo dopo la pausa per il Mondiale e le (deludenti) amichevoli invernali. Il ritorno della Serie A coinciderà, tra due giorni, con la trasferta a Salerno del Milan campione d’Italia. Una partita assolutamente da non sottovalutare per i ragazzi di Stefano Pioli, un po’ per l’ambiente caldissimo, un po’ per la forza tra le mura amiche della squadra di Davide Nicola…e un po’ per i precedenti tra le due compagini.
Le passate sfide tra Salernitana e Milan infatti, almeno per ciò che riguarda i match sul manto verde dell’Arechi, sono più in equilibrio che mai…
Equilibrio e tanti gol: ecco i precedenti all’Arechi del Milan
Milan, gol ed equilibrio nei precedenti contro la Salernitana
LEGGI ANCHE Milan, nessun caso Giroud! Gioca già contro la Salernitana
Sono solo tre le sfide in Serie A tra rossoneri e granata allo stadio Arechi. Tre match, con una vittoria a testa ed un pareggio: perfetto equilibrio. E tanti gol: addirittura 14…ovviamente 7 per parte.
Prima sfida a Salerno tra le due squadre andata in scena addirittura nella stagione 1947/48, con la vittoria per 4-3 dei padroni di casa. Dopo il 2-1 dei rossoneri, ecco il primo pareggio, proprio lo scorso anno: un 2-2 con le reti di Messias al 5’, Bonazzoli al 29’, Djuric al 72’, Rebic al 77′.
Nella speranza che, tra due giorni, le statistiche dell’Arechi possano passare dalla parte rossonera…