Il Milan riceverà domani il Sassuolo domani a San Siro: ecco i precedenti con la squadra neroverde in Serie A
Il Sassuolo rappresenta, da quando la squadra emiliana è salita nella massima serie, croce e delizia per il Milan. Andiamo infatti a vedere i precedenti tra il Diavolo e la squadra neroverde.
La squadra di mister Dionisi farà visita ai Campioni D’Italia domani, alle 12:30, nel lunch match della domenica, a San Siro.
I precedenti con il Sassuolo: bilancio a favore del Diavolo, ma…
Milan, i precedenti contro il Sassuolo
LEGGI ANCHE Milan, la prossima Supercoppa sarà in Italia?
Il bilancio dei precedenti tra rossoneri e neroverdi è a favore dei primi; ma le sfide con gli emiliani sono sempre state difficili, ruvidi e talvolta decisiva, come quella (con annessa sconfitta del Diavolo) che costò la panchina a Max Allegri nel 2014.
Del resto, basta dare un’occhiata agli ultimi tre incontri tra le due squadre per capire la difficoltà e l’equilibrio del match in questione: 1-3 per il Sassuolo a San Siro, 0-3 dei rossoneri al Mapei (nel giorno scudetto…) e 0-0 nell’ultimo incontro, il 30 agosto 2022 ancora in Emilia.
In totale: 19 partite totali, 10 vittorie del Milan, 3 pareggi e 6 vittorie del Sassuolo. Per quanto riguarda invece i match giocati tra le mura di San Siro, ci sono state 4 vittore rossonere su 9 sfide, con due pareggi e tre vittorie degli ospiti. Non esattamente un avversario morbido per intenderci…




