Il Milan in campo sta attraversando un pessimo momento…ma fuori dal manto verde, grazie ai propri tifosi, il Diavolo non perde mai
Il 2023 non è certo iniziato bene per i colori rossoneri. Il Milan infatti ha pareggiato con Roma e Lecce e ha perso contro il Torino (Coppa Italia), l’Inter (Supercoppa) e la Lazio (campionato).
Sfumato il primo trofeo della stagione, fuori da una competizione e distante in maniera siderale da un Napoli sempre più padrone del Belpaese: la situazione per il Diavolo è davvero nera. Ogni certezza sta venendo meno…tranne i tifosi.
I supporters rossoneri non hanno abbandonato la squadra: i dati raccolti da Calcio e Finanza confermano come loro, almeno, non perdano mai…
Tifosi del Milan al primo posto in Italia: ed anche a Roma…
Milan, la squadra perde…ma vincono i tifosi. I dati
LEGGI ANCHE Milan ed Inter, mal comune…nessun gaudio: i flop Correa e De Ketelaere
Milan al primo posto e davanti ai cugini dell’Inter in vetta alla classifica e la Roma che sale sul podio. Sono questi i dati che emergono dalla graduatoria relativa alla media spettatori in Serie A stilata da Calcio e Finanza.
Comanda il Diavolo dunque, con una media di 72.817 spettatori a gara a San Siro. Non troppo distante ecco l’Inter, con una media di 71.626 spettatori a partita al Meazza. Numeri importanti per i club milanesi: da quando è stato aggiunto il terzo anello mai infatti avevano tenuto entrambe una media di oltre 70mila spettatori nella stessa stagione.
Alle spalle di Milan e Inter troviamo invece la Roma, con una media spettatori finora pari a 61.795. E a proposito di squadre della Capitale: anche martedì scorso, all’Olimpico contro la Lazio, i tifosi rossoneri erano presenti in massa per sostenere la squadra di Pioli, nonostante la difficoltà della partita (poi confermata dai fatti…) e nonostante il pessimo momento dei ragazzi. Ma i supporters del Diavolo, si sa, non perdono mai.




