La supersfida di Londra tra Tottenham e Milan si avvicina: ecco i commenti e i giudizi dei vari tabloid inglesi…
Tra poche ore il Diavolo scenderà in campo in quel di Londra per sfidare gli Spurs. Tottenham-Milan, la supersfida di questa sera in Champions League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, è decisamente sentita anche Oltremanica.
Ecco infatti i commenti ed i giudizi dei principali tabloid inglesi. Il fattore Antonio Conte, secondo i quotidiani, potrebbe essere decisivo…
Pessimismo e fattore Conte: i giudizi dei tabloid verso Tottenham-Milan
Tottenham-Milan, ecco la previsione dei tabloid inglesi
LEGGI ANCHE Tottenham-Milan, Shevchenko punta tutto su un giocatore…
I giudizi dei tabloid inglesi, in merito alla supersfida di questa sera, sono piuttosto pessimistici e/o incentrati sul ritorno in panchina di Antonio Conte.
Per il The Guardian, «Conte agli Spurs sembra una relazione stia lentamente svanendo», riferendosi al probabile addio del tecnico italiano a fine stagione (ci sarà un ritorno in Serie A…?)
Daily Express scrive: «Il diffidente Pioli si aspetta una sfida più dura» mentre il The Times: «Conte torna dopo l’operazione con tanta energia»: sono loro i tabloid più ottimisti per gli Spurs. Di tutt’altra natura i commenti di The Sun e Daily Mirror. «Conte temeva il peggio per la paura della sua salute» scrive il primo. Mentre il secondo, riferendosi al momento altalenante del Tottenham, titola «Troppo presto»



