Beppe Sala torna a parlare della questione stadio per Milan ed Inter: il sindaco del capoluogo lombardo attende i due club meneghini…
La questione nuovo stadio per Milan ed Inter non è, ovviamente, ancora chiusa. Nelle ultime settimane sono salite in auge le soluzioni Assago/Rozzano per i nerazzurri, e La Maura per il Diavolo; ma resiste ancora l’ipotesi ristrutturazione del Meazza, anche se al momento è al ribasso.
Ci crede ancora, infatti, il sindaco di Milano. Beppe Sala non vuole mollare…
Sala punta ancora su San Siro: attese risposte da Inter e Milan per lo stadio
Stadio Milan, Beppe Sala aspetta i due club di Milano
LEGGI ANCHE Milan, San Siro? Scaroni guarda già avanti…
Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della questione stadio a margine dell’inaugurazione del parco in Porta Vittoria.
Queste le dichiarazioni del primo cittadino del capoluogo lombardo, riportate dal Corriere:
«Sono preoccupato ma non sono uno che molla, quindi credo che sia ancora una partita da gestire. Ad oggi io non posso esprimere altre opinioni pubblicamente perché sto aspettando due cose. La prima è se le squadre che tra loro avevano firmato un memorandum per il nuovo Meazza vicino al Meazza a questo punto mi segnalano che vogliono abbandonare quel percorso. La seconda, invece, riguarda nel dettaglio il Milan che, come promesso, in tre settimane, presenti un progetto che sia più di una idea per La Maura. Fino a che non avvengono queste sue cose io non ho oggettivamente altro da dire…»




