Un attaccante dell’Arsenal nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. Frederic Massara e Paolo Maldini hanno già avviato i contatti
Non solo la conferma di Olivier Giroud, il cui rinnovo sembra ormai cosa fatta. Il Milan ,oltre al francese, sta pensando di puntare su un altro centravanti per la prossima stagione.
Come riporta La Gazzetta dello Sport il principale obiettivo rossonero è Folarin Balogun, classe 2001 dell’Arsenal ora in prestito al Reims. Con il club francese ha già segnato 15 gol in 25 presenze in campionato. Mbappé, per intenderci, ne ha realizzati appena tre in più…
A fine anno tornerà all’Arsenal, dove lo spazio sarà certamente ridotto. Il club londinese lo valuta al momento 25 milioni di euro e non avrebbe problemi a concedere, eventualmente, un nuovo prestito del ragazzo fuori dalla Premier…
Balogun nuovo nome per il Milan: pressing sull’attaccante dell’Arsenal
https://www.instagram.com/p/CokwxOHtodR/?utm_source=ig_web_copy_link
Calciomercato Milan, nel mirino l’attaccante dell’Arsenal
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rade Krunic cita la Curva Sud!
Folarin Balogun, classe 2001, ha fatto registrare numeri spaventosi in questa stagione. Detto dei 15 gol in 25 presenze, l’inglese ha anche messo lo zampino in Coppa, con una rete in due partite.
Il ragazzo vorrebbe rientrare in Premier e giocarsi le sue carte nei Gunners. Ma l’Arsenal, vista la grande concorrenza in attacco, non è di questo avviso. Ecco perché Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore…



