Due nomi per sostituire Messias nei prossimi impegni del Milan: un ballottaggio che divide già i tifosi rossoneri…
L’infortunio di Junior Messias costringerà Stefano Pioli a rivedere le sue carte anche per la sfida di Udine contro i bianconeri di mister Sottil. Già nel match casalingo contro la Salernitana, terminato 1-1, l’allenatore ed il Milan hanno dovuto fare a meno dell’ex Crotone; ora la situazione si ripeterà, contro i friulani.
Per sostituire Messias Pioli dovrà decidere tra due soluzioni, in un ballottaggio che divide già la stragrande parte dei tifosi rossoneri…
Milan, due nomi in pole per sostituire Messias…
Milan, chi al posto di Messias? Il ballottaggio divide i tifosi
LEGGI ANCHE Nuovo stadio a Sesto: una novità può mettere in difficoltà il Milan
Secondo il Corriere dello Sport, Stefano Pioli dovrà decidere chi schierare sulla corsia di destra – al posto di Junior Messias – tra Davide Calabria e Alexis Saelemaekers.
Un ballottaggio che, inevitabilmente, divide in due i tifosi rossoneri. Alcuni, anche per ragioni di cuore, vorrebbero vedere il capitano schierato al posto del brasiliano, sperando in una sua affidabilità maggiore rispetto a quella mostrata nel mese di gennaio.
Altri, forse più impavidi, vorrebbero invece il belga al posto dell’ex Crotone, per via delle sue caratteristiche più offensive: dopo l’1-1 contro la Salernitana, il Diavolo è chiamato a tornare a far paura in zona offensiva già contro l’Udinese…




