Stefano Pioli deve ridisegnare il suo Milan senza Giroud contro l’Udinese, e l’ultima idea per sostituire il francese…
Il cartellino giallo rimediato contro la Salernitana renderà indisponibile Olivier Giroud contro l’Udinese. Il centravanti del Milan era infatti diffidato; ora Stefano Pioli dovrà decidere come sostituirlo nel match contro i friulani.
Il “casting” per prendere il posto momentaneamente lasciato libero dall’ex Chelsea ed Arsenal vede due giocatori in pole: Divock Origi e Ante Rebic. I due attaccanti non hanno certamente convinto in questa stagione, ma Zlatan Ibrahimovic non è ancora pronto a giocare dall’inizio. Per questo motivo il Mister non ha altra scelta…anche se, nelle ultime ore, quest’ultimo avrebbe avuto un’altra idea su come sostituire degnamente il bomber francese.
Un’ipotesi che non piace affatto ai tifosi…
Milan, sostituire Giroud…con CDK: l’ultima idea di Stefano Pioli
Mister che fai? L’ultima idea per sostituire Giroud non piace ai tifosi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, assalto al Chelsea: che duello con la Roma!
Secondo la Gazzetta dello Sport, nei prossimi due allenamenti Stefano Pioli proverà anche la mossa a sorpresa Charles De Ketelaere falso nueve: il tecnico pensa alla clamorosa ipotesi di rilanciare l’ex Club Brugge in una nuova posizione per sostituire Olivier Giroud, rinunciando di fatto a tre attaccanti “puri” come Ante Rebic, Divock Origi e Zlatan Ibrahimovic (quest’ultimo sarebbe comunque entrato in ogni caso a gara in corso).
Un’idea che piace davvero poco ai tifosi rossoneri. Ma se invece fosse proprio questo nuovo ruolo a ridare linfa allo spaesatissimo belga?




