Maikol Cifuentes sul piatto per arrivare a Tommaso Baldanzi: il Milan proverà ad imbastire questa trattativa di calciomercato con l’Empoli
La Serie A ha scoperto quest’anno un gioiellino davvero molto interessante. Parliamo di Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli. Il ragazzo, classe 2003, ha giocato finora in questa stagione 18 partite di campionato ed una in Coppa Italia, con a referto 4 reti.
Ma aldilà dei numeri, sono soprattutto le sue prestazioni ad aver impressionato tutti, tifosi ed addetti ai lavori.
Il nativo di Poggibonsi ha mostrato classe, carisma, qualità e numeri da top. Il passaggio ad un’altra squadra, durante il prossimo calciomercato, sembrerebbe certo…ed il Milan ci sta pensando molto seriamente.
Per anticipare la concorrenza su Baldanzi, il Milan prova ad inserire Cifuentes
Calciomercato Milan, Cifuentes è la carta per arrivare a Baldanzi?
LEGGI ANCHE San Siro, biglietti Champions: che differenze tra Milan e Inter!
Ovviamente le antenne delle big di Serie A si sono già drizzate. Baldanzi piace eccome a Torino, sponda bianconera, nella Capitale – fazione giallorossa e fazione biancoceleste – e a Milano. E’ stata proprio l’Inter a muoversi per prima per il ragazzo…ma ora il Milan vuole aggiungersi ai rivali. E magari superarli.
L’Empoli chiede infatti per Baldanzi ben 20 milioni di euro, ma il Diavolo potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Maikol Cifuentes, classe 2005 e considerato uno dei migliori giocatori del vivaio rossonero.
I toscani gradirebbero molto questo profilo, e potrebbe quindi abbassare il prezzo…




