Ecco la scelta di Stefano Pioli in vista di Milan-Empoli: il tecnico rossonero torna a dargli fiducia….
E’ iniziato un mese pieno e decisivo per tutte le squadre impegnate in Serie A ed in Champions League. Il Milan, ovviamente, non fa eccezione: il Diavolo si giocherà infatti nei prossimi trenta giorni i suoi obiettivi principali della stagione, ovvero il quarto posto in classifica ed il passaggio alle semifinali di Champions League.
Un doppio traguardo che inizierà a partire da questo weekend di campionato. A San Siro arriverà infatti l’Empoli, ed i rossoneri dovranno cercare di battere i toscani senza pensare troppo al successivo big match di Champions contro il Napoli.
Milan-Empoli, Pioli lascia in panchina Kjaer?
Milan, nuova mossa di Pioli contro l’Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Origi: il sostituto viene dalla Premier?
Stefano Pioli potrebbe, in occasione della sfida contro l’Empoli del Meazza, lasciare in panchina Simon Kjaer. Nessuna bocciatura, ovviamente, per il centrale danese, che ha figurato benissimo nella superba vittoria del Maradona contro il Napoli.
Il tecnico del Diavolo però deve pensare anche ai successivi impegni della squadra, uno su tutti quello contro i partenopei di Champions League. Per questo motivo Pioli potrebbe tornare a lanciare dal primo minuto, contro i toscani, Malick Thiaw…




