Sulla posizione giusta in campo per Rafael Leao si è espresso il tecnico del Milan Pioli ha risposto in un modo particolare…
Piccolo siparietto nella consueta conferenza stampa pre partita per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla vigilia di Milan-Empoli; interpellato su una intervista dove Rafael Leao aveva specificato di trovarsi meglio sulla corsia mancina in campo, l’allenatore ha risposto:
«Io non accontento un solo giocatore. Rafa a me aveva detto esattamente una cosa contraria, ma è importante che sia felice e che giochi col sorriso; non deve essere preoccupato e ansioso. Ha passato un periodo difficile come la squadra»
La posizione del portoghese

Milan, Pioli: posizione Leao? A me aveva detto il contrario…
LEGGI ANCHE Rebic e Origi flop? Pioli difende i suoi attaccanti
Staremo a vedere se lo scattista rossonero continuerà a giocare nella stessa posizione di campo attuale. Oppure Stefano Pioli avrà in serbo qualche altro cambiamento tattico per il portoghese. Ad ogni modo quello di Rafa Leao non può essere considerato un problema, anzi. E’ quel giocatore al quale la squadra si aggrappa quando vuole risolvere le partite, e lui soprattutto in campo aperto è letteralmente imprendibile e incontenibile.




