Tommaso Baldanzi al Milan, un’occasione di calciomercato che anche Stefano Pioli prenderebbe al volo…
Nelle ultime settimane il suo nome è circolato molto negli ambienti rossoneri, e c’è chi giura che sarà il primo acquisto nel calciomercato del Milan in estate.
Ed ora Tommaso Baldanzi si ritroverà contro la sua (possibile) prossima nuova squadra: in questo turno di campionato il Diavolo ospiterà infatti l’Empoli di Paolo Zanetti a San Siro. Uno stadio dove il furetto classe 2003 ha già colpito, segnando una rete importantissima contro l’Inter…
Dall’Inter al Milan, Baldanzi ci riprova. E Stefano Pioli osserva…
Baldanzi al Milan, Stefano Pioli approva
LEGGI ANCHE Rebic e Origi flop? Pioli difende i suoi attaccanti
Tommaso Baldanzi, classe 2003, ha giocato finora 19 partite in campionato con la maglia dell’Empoli, con 4 gol messi a referto. Uno, appunto, lo ha segnato al Meazza contro l’Inter…ed ora il ragazzo vuole riprovarci alla Scala del Calcio, stavolta contro il Milan.
Stefano Pioli, interpellato in conferenza stampa sulla possibilità per il Diavolo di acquistare, la prossima estate, il gioiellino nativo di Poggibonsi, ha risposto:
«L’Empoli gioca da tanti anni un certo tipo di calcio con un rombo: è veloce, rapida, tecnica, prende buone posizioni in campo e ci faranno correte tanto e bene. Baldanzi è un giovane di prospettiva, perfetto per questo gioco»




