Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti vuole ripetere l’impresa fatta contro l’Inter…anche contro il Milan a San Siro
L’Empoli vuole rifarlo. Dopo il Sacco di San Siro operato contro l’Inter, la squadra toscana vuole ripetersi anche contro il Milan, cercando di portare altri punti via dal Meazza.
Nella conferenza stampa pre match, il tecnico empolese Paolo Zanetti si è espresso così a riguardo:
«Le possibilità sono le stesse che avevamo contro l’Inter: poche, perchè questa è la verità. Poi c’è il campo dove abbiamo già dimostrato a noi stessi che le imprese si possono fare. Abbiamo già dimostrato a noi stessi che se siamo quelli che sappiamo essere possiamo mettere in difficoltà chiunque. Soprattutto l’unico modo per fare delle imprese è di crederci veramente, di credere di potercela fare. Bisogna poi essere onesti; se si guardano le probabilità, incontriamo una squadra più forte di noi e è normale che le probabilità pendano dalle loro parti. Però incontreranno un Empoli che ci crede veramente e che vuole dare continuità al lavoro che sta facendo»
Dopo l’Inter, il Milan: l’Empoli ci riprova
Milan-Empoli, Zanetti ci crede: «Come contro l’Inter…»
LEGGI ANCHE Come sta Berlusconi: il bollettino medico del San Raffaele
La squadra di Zanetti è pronta a riprovarci; dopo l’1-0 firmato Tommaso Baldanzi (in orbita calciomercato per il Diavolo…) ora l’Empoli vuole fare risultato a San Siro anche contro il Milan…




