Osimhen rischia di esserci in Milan-Napoli. L’indiscrezione di Sky Sport preoccupa i tifosi rossoneri in vista della sfida di San Siro…
Pasquetta e giorno di riposo per il Napoli…ma non per tutta la squadra. Victor Osimhen si è infatti allenato per provare con tutte le sue forze a tornare in campo già nell’andata di Champions League contro il Milan.
Il nigeriano ha lavorato da solo nel centro di Castel Volturno ed ha svolto un allenamento personalizzato, facendo piccoli passi in avanti per smaltire l’infortunio. Secondo Sky Sport, nonostante le parole di Luciano Spalletti, non è ancora da escludere totalmente una sua assenza a San Siro…
I tifosi azzurri ci sperano

Milan-Napoli, le ultime su Osimhen: a San Siro ci sarà oppure no?
LEGGI ANCHE Joao Felix al Milan, destinazione da sogno
Il Napoli proverà ad avere il proprio bomber nella partita dell’anno, infatti i partenopei non hanno mai giocato nella loro storia una semifinale di Champions League. I quarti contro il Milan sono un evento incredibile per una piazza che, oltre al campionato quasi aritmeticamente conquistato, vuole sognare anche a livello europeo.
Il Milan dal canto suo non potendo vincere trofei nazionali cerca la ribalta continentale. Il tabellone dice Milan-Napoli e Benfica-Inter da una parte e Manchester City-Bayern Monaco e Real Madrid-Chelsea dall’altra. Questo vuol dire che rossoneri e azzurri affronterebbero in semifinale o un’altra italiana o una portoghese.




