Simon Kjaer non partirà per Bologna e non parteciperà quindi alla trasferta del Milan al Dall’Ara di Bologna, la scelta di Pioli…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara per la trasferta di Bologna, un titolare però non partirà con la squadra per rimanere a Milano a riposare. Secondo quanto ha riferito Sky Sport pochi minuti fa, il Diavolo partirà oggi pomeriggio per Bologna senza Simon Kjaer. Nessun problema fisico per il danese.
Semplicemente Stefano Pioli ha voluto concedergli un turno di riposo, tenendo conto anche del fatto che a disposizione ci sono altri quattro difensori centrali di ruolo: Gabbia, Kalulu, Thiaw, Tomori.
Il danese riposa per i futuri impegni dei rossoneri

Verso Bologna-Milan, Kjaer riposa? La scelta di Pioli
LEGGI ANCHE Tifosi scatenati su Twitter: «Con Adli al posto di Rebic…»
I tanti minuti disputati dal difensore centrale danese col Milan e con la nazionale impongono una gestione diversa. Infatti non c’è un’emergenza difesa, motivo per cui il tecnico rossonero può far girare i giocatori per gestire al meglio le forze.
Questa volta tocca a Simon Kjaer riposare, ma il centrale danese tornerà presto a guidare la retroguardia milanista sicuramente nei prossimi appuntamenti ufficiali della formazione di Stefano Pioli.




