Notizia clamorosa della ESPN: per l’emittente sarebbe pronto l’affare di calciomercato tra l’Inter ed il Milan nella prossima stagione…
Romelu Lukaku ha ampiamente deluso le aspettative in casa Inter. Il belga sembra quindi destinato ad un ritorno al Chelsea a fine stagione…ma per ESPN ci potrebbe essere anche un clamoroso risvolto di mercato.
L’ex Manchester United potrebbe infatti approdare a Londra…per poi tornare prontamente a Milano. Ma dalla parte opposta dei Navigli. L’ipotesi sarebbe quella d una trattativa tra Lukaku e il Milan.
Big Rom torna a Milano…sì ma dall’altra parte dei Navigli. Fantacalcio o realtà?
Calciomercato, ESPN: dall’Inter al Milan la prossima estate. Ecco di chi si tratta
LEGGI ANCHE Milan-Roma, San Siro made in USA: Cardinale contro Friedkin
Lukaku al Milan? Sì, questa è l’ipotesi lanciata dall’emittente statunitense:
Probabilmente Lukaku rimarrà nel calcio italiano anche nella prossima stagione, si potrebbe vederlo giocare per qualcuno come il Milan… Ibrahimovic ha 41 anni e Giroud 36. Origi non sta facendo bene e dunque perché non il belga? Al Chelsea deve essere certo di un posto da titolare.
Questa l’ipotesi di mercato, staremo a vedere se alla fine Big Rom dopo aver lasciato l’Inter per il Chelsea (quando diceva Milano è casa mia) sarà di parola. Sì, ma stavolta casa sua con colori diversi.