Olivier Giroud, in un’intervista torna a parlare di calciomercato e di rinnovo con il Milan: ecco cosa ha detto l’attaccante francese…
Il Milan e Olivier Giroud ancora insieme. Infatti l’attaccante transalpino ha deciso di prolungare il proprio contratto con i rossoneri, il progetto lo colloca al centro e i tifosi e l’ambiente milanista stravede per lui. Attaccante puro, ma anche moderno in quanto in grado di giocare con la squadra liberando l’area di rigore per i tagli degli esterni.
Stefano Pioli ha trovato in Giroud il centravanti perfetto per il suo modo di giocare. E il 9 ha trovato la squadra ideale per potersi esprimere dopo l’avventura al Chelsea.
Le parole dell’attaccante rossonero
Calciomercato Milan, Olivier Giroud: il rinnovo? La risposta del francese
LEGGI ANCHE Niente partita dell’ex per Florenzi. Ecco cosa è successo
Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Diavolo Olivier Giroud è tornato sul discorso mercato, in particolare dopo il rinnovo appena firmato con il club rossonero:
«Mi sento parte della famiglia Milan e finché potrò dare qualcosa alla squadra ho le motivazioni per giocare ad alto livello ed essere competitivo. Era quasi ovvio che continuassi la mia avventura con il Milan…»