Cambio d’idea: tra Inter e Milan, per Lele Adani, passeranno i nerazzurri alla finalissima di Istanbul di Champions League…
Non idee chiarissime sulla semifinale di Champions League tra Inter e Milan per Lele Adani. Il noto opinionista, ex difensore, aveva pronosticato un passaggio del turno – con relativo approdo alla finalissima di Istanbul – per i rossoneri di mister Pioli, andando contro l’opinione dell’amico e “collega” alla Bobo Tv, Antonio Cassano. Ed invece ora…
Allineato a Cassano
Antonio Cassano, ex fantasista tra le altre proprio di Milan ed Inter, ha sempre visto favoriti i nerazzurri in modo anche abbastanza netto. Lele Adani, dopo aver pronosticato i rossoneri vincenti nel doppio confronto, ha cambiato idea dopo la vittoria degli uomini di Inzaghi all’andata.
Leggi anche: Milan spacciato, il verdetto di Cassano: «Impresa impossibile»
Lele Adani “gioca” in anticipo Inter-Milan: rossoneri al 5%…
Queste le dichiarazioni di Lele Adani sull’euroderby di ritorno di questa sera alla Bobo Tv:
«Se prima dell’andata ero l’unico a dare fiducia nel passaggio del turno del Milan ora però mi devo ricredere. Sinceramente, dopo l’andata e vedendo anche la loro attuale condizione, al Milan do il 5% di possibilità di andare in finale. A ridosso della doppia sfida pensavo che il Milan ci ha sempre stupito quando partiva sfavorito, ma ora non è più così. Il calcio ci insegna che l’imponderabile è all’ordine del giorno ma, comunque, cambierei il mio pronostico»
Milan, Lele Adani fa dietrofront: passa l’Inter…
Sfida da ex
Non va dimenticato comunque che, a differenza di Cassano, Lele Adani ha giocato solo con una maglia meneghina: quella dell’Inter. In nerazzurro l’ex difensore ha giocato 45 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con 5 gol messi a referto. Ma più che per il suo passato, Adani sembra condizionato dal match dell’andata. Una partita in cui, effettivamente, non ci fu storia…
Ma stasera? Sarà la stessa cosa?




