Il calciomercato del Milan potrebbe iniziare in Premier, specialmente con le tre retrocesse Southampton, Leicester e Leeds…
La stagione rossonera è ormai in archivio. Il Milan, dopo la cocente delusione in semifinale contro l’Inter, è almeno riuscito a staccare il pass per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, battendo la Juventus nel fortino dello Stadium.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Un nuovo tempo
La squadra di Stefano Pioli ha quindi ora solo il match contro l’Hellas Verona da onorare, salutando così i propri tifosi tra le mura amiche di San Siro. Poi la stagione agonistica andrà in archivio, lasciando posto solo al calciomercato. Sessioni d’acquisti estiva che potrebbe iniziare dall’Inghilterra…
Leggi anche: Milan, conferme: c’è la firma sul nuovo acquisto. E anche Kamada è in dirittura d’arrivo
Milan, occhio agli affari in Premier League
Southampton, Leicester, Leeds. Non si può certo dire che quest’anno la Premier League inglese non presenti squadre retrocesse di lusso. Un dettaglio che potrebbe regalare qualche sorpresa in sede di calciomercato, visto che queste tre gloriose piazze dovranno per forza di cose andare incontro ad un piccolo ridimensionamento. Ed il Milan vuole approfittarne…
Calciomercato Milan, che affari con le retrocesse in Premier: i nomi
I nomi
James Ward-Prowse, Wilfried Gnonto, James Maddison. Questi i nomi di lusso che rispettivamente Southampton, Leeds e Leicester saranno costrette a cedere in questo calciomercato.
Leggi anche: Milan, Giroud come 8 anni fa. La maledizione della 9? Un ricordo
Centrocampista, classe 1994, 9 reti in 38 partite di campionato per il primo. Centrocampista anche Maddison, 10 gol in 30 partite per il classe 1996. Conosciamo poi molto bene l’italiano Gnonto: l’ala ha realizzato 2 reti e 4 assist in 24 match. Tre occasioni importanti su cui il Milan avrà modo di riflettere…