Un nuovo nome per il calciomercato del Milan: ecco chi è Edon Zhegrova, il talento kosovaro finito nel mirino del Diavolo
Kamada, Orsolini, Frattesi, Milinkovic Savic. Il calciomercato del Milan è iniziato subito, con nomi certi ed in procinto di arrivare a Milanello come il giapponese, e gli altri ancora nella casella dei “forse”. Non ci sono però solo nomi appariscenti nelle idee di trattative rossonere…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Come Kvaratskhelia
Dopo il colpo Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, molti club del Belpaese stanno cercando di “imitare” il fiuto della società partenopea: provare a scovare nuovi talenti delle nazionalità meno in vista. E quindi, magari, a costi ridotti. A differenza del georgiano però, il nuovo obiettivo del Milan sarà anche “esotico”…ma gioca già in un campionato di prima fascia come la Ligue1.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Tuttosport sicuro: Orsolini nella lista di Maldini
Edon Zhegrova nel mirino rossonero
Parliamo di Edon Zhegrova, talento kazako classe 1999. Il ragazzo, ala destra, gioca nel Lille: con il club transalpino quest’anno ha giocato 21 partite in Ligue1, con 3 gol e 5 assist messi a referto, e 3 partite in Coppa di Francia, con una rete realizzata. Nel 2019 veniva definito dai media come il Messi kosovaro. In realtà Zhegrova è di nazionalità tedesca: è nato a Herford, in Renania settentrionale, da genitori albanesi, in fuga dalla Guerra del Kosovo. La sua valutazione? Ancora bassa: circa 8/10 milioni.
Calciomercato Milan Edon Zhegrova chi è
Garanzia Lille
Sarà un caso, ma sembra davvero che il Lille in questi ultimi anni stia sfornando talenti davvero interessanti. Due nomi su tutti per farne capire la portata: Victor Osimhen ed il nostro Rafael Leao.
Leggi anche: Milan, per Ibra un triste addio: niente saluto, è out col Verona
Concorrenza
Attenzione però alla concorrenza, tutta italiana, sul giovane talento kazako: Napoli ed Inter, soprattutto, sono molto interessate a Edon Zhegrova…