Yacine Adli dalla parte di Paolo Maldini: la storia Instagram del centrocampista del Milan sembra confermare questa idea
Spaccatura netta in casa Milan. Dopo la decisione, unilaterale, di Gerry Cardinale di separarsi da Paolo Maldini e Frederic Massara, l’ambiente rossonero è rimasto sotto shock. La stragrande maggioranza, tra tifosi e appassionati, si è schierata apertamente a favore dell’ormai ex dirigente, nonché storico Capitano e leader carismatico della squadra. Ed anche quest’ultima ha scelto da che parte stare…
Spogliatoio
Secondo le ultime indiscrezioni, lo spogliatoio del Diavolo, con i senatori e leader in testa, non ha preso affatto bene la decisione di Cardinale. La figura di Maldini era amata, rispettata, a tratti persino temuta dall’ambiente squadra. Per questo motivo, ora, gli animi si sono fatti piuttosto turbolenti.
Leggi anche: Milan-Maldini addio, il retroscena: l’8 in pagella e quelle dichiarazioni su Dybala
Adli dalla parte di Maldini: la storia Instagram
Anche Yacine Adli non sembra affatto soddisfatto e sereno dopo la scelta di Cardinale. Il centrocampista francese ha giocato davvero poco in questa stagione, ma ha già dimostrato di essersi perfettamente inserito nell’ambiente rossonero, tanto da essere entrato nel cuore dei tifosi anche senza gol a referto.
Un ambientamento che si può intuire anche dall’ultima storia Instagram dell’ex Bordeaux: il ragazzo non ha avuto esitazioni, e a poche ore dalla decisione shock del numero uno di RedBird si è schierato apertamente al fianco di Paolo Maldini.
Milan, Adli si schiera dalla parte di Maldini: la prova sui social
Una foto, nessuna parola, un mare di pensieri
Adli ha pubblicato una storia su Instagram con una foto di Paolo Maldini, scattata quando l’ex capitano rossonero ha ricevuto il premio “Best European Manager”.
Leggi anche: Milan, Cardinale si affiderà a Zelus Analytics: i dettagli
Il calciatore francese, sbarcato la scorsa estate a Milanello, si schiera quindi al fianco dell’ex Capitano…