La morte di Berlusconi ha segnato ovviamente anche Paolo Maldini: l’ex Capitano del Milan ha pubblicato un messaggio di cordoglio per l’ex Presidente…
La scomparsa di Silvio Berlusconi ha scosso l’Italia e tutto il mondo. Il mondo civile, politico e sportivo del Belpaese è rimasto paralizzato alla notizia della morte del Cavaliere. Il Milan, il suo grande amore, è in lutto, così come anche lo storico ex capitano rossonero, Paolo Maldini.
Il cordoglio del Capitano
Non poteva certamente mancare il cordoglio per Silvio Berlusconi da parte del Capitano per eccellenza, Paolo Maldini. I due, uno in campo e l’altro dietro la scrivania, hanno scritto insieme pagine gloriose ed indelebili della storia del Diavolo, piene di vittorie e di trofei.
Leggi anche: Milan, morte Berlusconi: le frasi più celebri del Presidente rossonero
Il post di Paolo Maldini per il Presidente Berlusconi
Maldini ha voluto dedicare un post sul proprio profilo Instagram al compianto ex Presidente Silvio Berlusconi. Lo storico Capitano rossonero ha scritto, sotto la foto del Cavaliere circondato dai trofei vinti:
Ci lascia un genio, visionario e sognatore, ma soprattutto un amico che ha cambiato la storia della nostra Italia. Grazie di tutto Presidente, hai fatto vivere a tutti noi milanisti un sogno lungo più di 30 anni, nessuno sarà mai come te
Uniti in tante battaglie, nelle (poche) sconfitte e nelle vittorie: il legame tra Paolo e Silvio non si potrà mai spezzare…
Milan, morte Berlusconi: anche Paolo Maldini piange il Presidente
Rancori da parte per il Presidente
Le recenti tensioni tra Paolo Maldini e la società rossonera, dopo la separazione decisa da Gerry Cardinale negli scorsi giorni, sono state ovviamente messe da parte per un giorno.
Leggi anche: Milan, morte Berlusconi: la camera ardente, i funerali, dove verrà seppellito. Le ultime
Del resto Berlusconi era, ed è, il Milan. Così come Maldini è il Milan. E chissà cosa ha pensato il Presidente in questi ultimi giorni dell’addio di Paolo ai colori rossoneri…