Calciomercato, l’agente di Baldanzi allontana il suo assistito dal Milan? Ecco le parole del procuratore del talento empolese…
A Empoli c’è la coda per Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista, classe 2003, ha disputato una stagione eccezionale in Toscana. Motivo per il quale il suo nome è finito sui taccuini delle big del Belpaese…tra cui il Milan.
Il piano perfetto avrebbe potuto essere quello di acquistare Baldanzi per lasciarlo in prestito ancora ad Empoli. In modo tale da permettergli una maturazione calcistica completa. Eventualità però esclusa dall’agente del ragazzo, Federico Pastorello.
Le parole sul futuro
Calciomercato Milan, l’agente allontana Baldanzi dai rossoneri?
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
Ecco le sue parole a margine dell’evento Golden Boy:
Queste cose ultimamente si vedono sempre meno, perché le possibilità finanziarie dei grandi club non sono più quelle di una volta. E considerando che il trasferimento di Baldanzi non sarà cheap. Credo che difficilmente possa accadere questa strategia
Staremo a vedere se il futuro calcistico del talentuoso giocatore dell’Empoli Tommaso Baldanzi sarà davvero in magliia rossonera, oppure no. Ad ogni modo resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.