L’ultima voce di calciomercato per il Milan porta al nome di Sofyan Amrabat: la reazione dei tifosi rossoneri, sui social, non sembra però positiva
E’ il gioco del calciomercato, si sa. La fase delle trattative inizierà ufficialmente il 1° luglio, ma è normale come già in questo mese sono emerse idee, news o anche semplicemente voci legate ai prossimi affari dei club.
L’ennesima voce
La cataloghiamo così, quindi, l’indiscrezione rilanciata da Tuttomercatoweb secondo cui il Milan starebbe pensando a Sofyan Amrabat per la prossima stagione. Un ruolo scoperto, visto l’addio di Sandro Tonali in direzione Newcastle, ed un Diavolo che si è ritrovato improvvisamente scoperto in quella zona di campo: ecco come è nata la voce di mercato che vorrebbe il mediano viola nel mirino dei rossoneri.
Leggi anche: Milan, il Club fa gli auguri a Maldini sui social. I tifosi: fate schifo
Amrabat al Milan, una voce…già poco gradita ai tifosi
Sono passate poche ore dall’uscita della presunta indiscrezione…e già si raccolgono le opinioni poco positive dei tifosi rossoneri sui social. In particolare su Twitter, dove i supporters del Diavolo hanno evidenziato come ora al Milan serva un profilo di caratura più completa ed internazionale del giocatore della Fiorentina. Uno come Loftus-Cheek, tanto per fare un nome.
Proprio al centrocampista del Chelsea si riferiscono la maggior parte dei commenti. Approvazione per l’inglese…poco hype per il marocchino.
Milan, spunta la voce su Amrabat: la reazione social dei tifosi
Numeri
Amrabat-Milan, al momento la voce di mercato registra poche conferme. Ma l’eventualità del marocchino in rossonero non scalda comunque i cuori dei tifosi.
Leggi anche: Milan, c’è l’offerta per Arda Guler: lo scrivono i media in Turchia…
Classe 1996, il centrocampista della Fiorentina ha giocato nella stagione appena conclusa 29 partite di Serie A, con un assist messo a referto, 13 in Conference League (più due nelle qualificazioni) e 5 in Coppa Italia. Il ragazzo è stato protagonista anche di un grande Mondiale in Qatar con la sua Nazionale, il Marocco. Ma i tifosi sembrano aver scelto: Lotfus-Cheek è il profilo più gradito per prendere il posto di Sandro Tonali…