Rafa Mir obiettivo di calciomercato del Milan: tutte le info e le caratteristiche tecniche del centravanti spagnolo accostato al Diavolo…
Il Milan sta lavorando in queste ore in modo incessante e frenetico per regalare un nuovo attaccante a Stefano Pioli. Un centravanti, per intenderci, che possa ricoprire il tanto richiesto ruolo di vice Giroud. E dopo gli affari sfumati relativi a Mehdi Taremi con il Porto e a Patson Daka con il Leicester, il Diavolo ha messo nel mirino Rafa Mir.
Lo spagnolo, in forza al Siviglia, è un centravanti classe 1997. Dotato di buona velocità, gioca come punta centrale, ma grazie alla sua duttilità non ha problemi nel ricoprire anche entrambe le fasce d’attacco. Cresciuto nelle giovanili del Valencia è poi sbarcato in Premier, con la divisa del Wolverhampton.
Nuovo attaccante rossonero?

Chi è Rafa Mir, tutto sul centravanti spagnolo nel mirino del Milan
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Da lì una serie di prestiti tra Spagna ed Inghilterra, con il ragazzo passato tra Las Palmas, Nottingham Forest e Huesca. Poi la grande occasione con il Siviglia: i biancorossi, alla ricerca di un vice En Nesyri, lo prelevano per 16 milioni di euro nel 2011.
Da vice En Nesyri a vice Giroud. Il Milan avrebbe ricevuto una richiesta di circa 10 milioni per metterlo a disposizione di Stefano Pioli. Vedremo se le parti troveranno un accordo oppure no.




