Il video di Barella in cui si vede il centrocampista neroazzurro simulare anche durante il riscaldamento di Inter-Roma…
Sta già diventando virale un video girato dagli spalti di San Siro in cui si vede Nicolò Barella accasciarsi e cadere in maniera rovinosa sul manto verde del Meazza durante il riscaldamento pre Inter-Roma. Immagini che hanno sicuramente suscitato ilarità e fin troppo facile ironia da parte dei tifosi del Milan: possibile che l’ex Cagliari simuli anche prima di scendere concretamente in campo?
Nel video, ricondiviso dalla pagina di X “Dr.Tuitter“, si vede Barella incespicare da solo in corsa, forse tradito dall’effetto di un pallone. Ma è chiaro che i precedenti del ragazzo, troppo spesso reo o comunque accusato di facili simulazioni, oltre che di battutine contro i rossoneri, abbiano creato il pretesto per riderci su.
La caduta del nerazzurro
😥 #Barella scalda i motori
Nel riscaldamento di #Inter #Roma la sua specialità non tarda ad arrivare, e scalda subito i tifosi.
🤽♂️ Tuffo con avvitamento orizzontale sincronizzato pic.twitter.com/p4NW0dEnYy— Dr. Tuitter (@DrTuitter) October 30, 2023
Inter-Roma, Barella simula anche nel riscaldamento? Il video
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Divertente è anche la didascalia scelta da Dr. Tuitter per commentare il video: “Barella scalda i motori. Nel riscaldamento di Inter-Roma la sua specialità non tarda ad arrivare, e scalda subito i tifosi. Tuffo con avvitamento orizzontale sincronizzato”. L’Inter vincerà poi la partita contro i giallorossi per 1-0 grazie al gol di Thuram.