Le parole del difensore del Milan Davide Calabria alla vigilia della gara di Champions League contro il Borussia, non siamo supereroi…
Alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund il difensore del Milan Davide Calabria è intervenuto in conferenza stampa: «Giocare contro il PSG, contro i migliori del mondo, ti da grande esperienza».
Su Sinner: «Ci auguriamo di avere la sua grinta e il suo talento, vogliamo metterlo in campo».
Sulla partita: «Mi aspetto una partita a tutto campo, faccia a faccia. Anche loro come noi attaccano molto in ripartenza, intensità e grande ritmo».
Le parole del capitano rossonero
Milan-Borussia Dortmund, Davide Calabria: non siamo supereroi ma ragazzi normali…
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Sui problemi nei calci piazzati: «Ci abbiamo lavorato sistemando delle situazioni in cui avremmo potuto fare meglio. Fiorentina? Abbiamo analizzato i nostri errori per migliorarci».
Chiosa finale su Camarda, che si è presentato a Milanello con i pasticcini per festeggiare l’esordio: «Ogni tanto passiamo per supereroi ma siamo ragazzi che vengono da famiglie normalissime. Nessuno escluso. Ci godiamo la gioia di giocare a calcio. Ci mettiamo grinta e intensità, far felici i nostri genitori e raccogliere quello che abbiamo seminato negli anni».