Intervenuto su TvPlay Balotelli ha parlato di Calhanoglu: «È uno dei top 5 che giocano in Europa in quel ruolo. Casemiro non è più forte di lui». Parole pesanti quelle dell’ex attaccante del Milan, che incorona il centrocampista dell’Inter. I tifosi rossoneri, invece, non lo hanno mai perdonato, reo di essere passato all’altra sponda di Milano. I numeri del turno con i nerazzurri però non possono che dare ragione a Balotelli.
6 gol e 1 assist da mediano davanti alla difesa: la stagione di Calhanoglu fin qui è stata super. Balotelli ha aggiunto: «Il gol di Calhanoglu contro il Napoli è splendido, merita un bel nove. Io avrei tirato sull’altro palo, ha fatto una cosa difficilissima incrociandola e tenendo il pallone rasoterra. È uno dei gol più difficili realizzati in questo campionato, ha fatto qualcosa di eccezionale. Non pensavo all’inizio che l’ex Milan diventasse così importante e decisivo nell’Inter, sinceramente non me l’aspettavo».
Per i tifosi del Milan questa sembra essere una pugnalata al cuore, soprattutto in una stagione complicata come questa. I rossoneri sono infatti ultimi nel girone di Champions League e si preparano a sfidare l’Atalanta in Serie A. Secondo il giornalista Trevisani, però, il Milan non fa schifo come molti credono.