Sospiro di sollievo in vista di Milan, nessun infortunio Chukwueze che con il Monza ci sarà. L’attaccante nigeriano era uscito malconcio dal match di Champions League contro il Newcastle: per lui problemi al flessore della coscia sinistra. Nel corso dell’allenamento odierno, però, il classe 1999 si è allenato in gruppo con i compagni, chiaro segnale di come il problema fisico sia ormai soltanto un brutto ricordo. In vista della sfida di domenica 17 dicembre alle 12:30, quindi, Chukwueze sarà a disposizione di Pioli.
Ottime notizie per i rossoneri, che vedono finalmente l’infermeria cominciare a svuotarsi. Oltre al classe 1999, infatti, oggi è finalmente tornato in gruppo anche Kjaer. Restano invece indisponibili Kalulu e Thiaw, così come Pellegrino. Tolti i problemi in difesa, il resto della squadra comincia però a dare segnali importanti. Il nigeriano nelle ultime uscite è sembrato sempre più al centro del gioco, tanto da segnare il gol vittoria contro il Newcastle al primo pallone toccato. Dopo un inizio di stagione complesso l’ex Villarreal sembra essere finalmente entrato nei meccanismi rossoneri, così come Jovic.
Anche il serbo nelle ultime uscite ha convinto, tanto da ricevere le lodi di Moncasa, che ora potrebbe cambiare strategia sul mercato.
nelle ultime uscite è sembrato sempre più al centro del gioco, tanto da segnare il gol vittoria contro il Newcastle al primo pallone toccato. Dopo un inizio di stagione complesso l’ex Villarreal sembra essere finalmente entrato nei meccanismi rossoneri, così come Jovic.nelle ultime uscite è sembrato sempre più al centro del gioco, tanto da segnare il gol vittoria contro il Newcastle al primo pallone toccato. Dopo un inizio di stagione complesso l’ex Villarreal sembra essere finalmente entrato nei meccanismi rossoneri, così come Jovic.




