Jhon Duran nome nuovo per il calciomercato del Milan: tutte le informazioni sull’attaccante colombiano dell’Aston Villa.
Nel turbinio dei tanti attaccanti accostati al Milan c’è un nome nuovo: Jhon Duran, attaccante colombiano in forza all’Aston Villa. Fonti inglesi, in particolar modo TribalFootball, assicurano che il Club di Birmingham avrebbe offerto il ragazzo al Diavolo. Anzi, più che i Villains, sarebbero stati gli agenti di Duran a contattare il Milan, con il benestare però dell’Aston Villa, desideroso di far cassa con una sua cessione.
Calciomercato Milan, Jhon Duran offerto ai rossoneri
Il Milan sarebbe sempre alla ricerca di un attaccante che possa irrobustire il reparto offensivo di Stefano Pioli, e per questo motivo potrebbe valutare la proposta dell’entourage di Jhon Duran. C’è però un problema non da poco: ai rossoneri è rimasto un solo slot per i giocatori extracomunitari. E quindi dovrebbero scegliere tra Duran e Matija Popovic.
LEGGI ANCHE Popovic, primo squillo del Milan sul mercato: ecco quando firma
Popovic che, con ogni probabilità, sbarcherà in rossonero già nei prossimi giorni. Le possibilità di vedere Duran al Milan, almeno a gennaio, sembrerebbero quindi ridotte al lumicino. Ma in caso di intoppi nella trattativa per il serbo (improbabili, va detto) ecco che il colombiano potrebbe tornare in auge. In caso contrario, la candidatura del classe 2003 potrebbe essere ripresentata in estate.