Filippo Terracciano è pronto per diventare un nuovo giocatore del Milan: secondo colpo del calciomercato invernale rossonero.
Dopo Gabbia ecco Terracciano: è un Milan letteralmente scatenato in queste prime ore di calciomercato. L’esterno classe 2003 dell’Hellas Verona è pronto per diventare un nuovo giocatore rossonero. Ci sarebbe infatti l’accordo tra il Diavolo e la società scaligera per il difensore, con una base d’intesa che si aggira sui 4,5 milioni di euro. Con un milione di bonus in più per il ragazzo.
Terracciano al Milan, ci siamo
Calciomercato Milan, Terracciano in rossonero: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE Milan, Pioli out: Ibra spinge per Conte, Furlani punta su Motta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brassier nel mirino. La situazione
Accordo in via di definizione tra Terracciano e i rossoneri, accordo trovato tra il Diavolo e l’Hellas: sembrerebbe davvero tutto fatto per vedere l’esterno nativo di Verona alla corte di Stefano Pioli. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe superato la concorrenza di Fiorentina e Juventus su tutte.
Classe 2003, il ragazzo aveva giocato fin qui in questa stagione 19 partite tra campionato e Coppa Italia, con un assist messo a referto. Ma al netto dei numeri, Terracciano avrebbe convinto ed impressionato la dirigenza del Diavolo (e non solo) a suon di ottime prestazioni.




