Lilian Brassier, corteggiatissimo dal Milan sul calciomercato, starebbe facendo di tutto per approdare nella Milano rossonera.
Il Milan, visto il momento terribile in campo, sta provando a rinforzarsi concretamente in questo calciomercato invernale. A Milanello sono già sbarcati Terracciano e Gabbia, con il difensore ex Villareal richiamato frettolosamente alla base, vista la situazione. Ma non è finita qui in difesa: Moncada infatti vuole rinforzare la squadra di Stefano Pioli con un altro centrale difensivo. In cima alla lista delle preferenze c’è sempre Lilian Brassier.
Brassier al Milan in questo calciomercato invernale?
Calciomecato Milan, Lilian Brassier vuole venire a Milano! Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, tutti i tifosi vogliono Antonio Conte…
LEGGI ANCHE Milan, addio Stefano Pioli: arriva la decisione
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il Milan lo corteggia…ed è ricambiato. Lilian Brassier, classe 1999 del Brest, starebbe infatti facendo pressioni al Club francese per essere lasciato andare in questo calciomercato invernale. In direzione, ovviamente, di Milano.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il ragazzo vorrebbe così tanto il Diavolo che avrebbe messo in attesa un’offerta del Monaco. Il Milan deve capire come muoversi, visto che il Brest al momento spara alto: i transalpini chiedono circa 10-12 milioni…




